• Prima pagina
  • Sport
  • Monreale calcio a 5, Sabella: “I ragazzi ci stanno regalando grandi emozioni”

Monreale calcio a 5, Sabella: “I ragazzi ci stanno regalando grandi emozioni”

Contento, ma polemico il presidente Birchler: “L’arbitro ha scontentato tutti”

MONREALE, 21 novembre – C’è grande euforia in casa Monreale, come è normale che sia, al termine di una vittoria importante, ottenuta contro la capolista Capaci, che rilancia la classifica del Monreale, ma soprattutto che inietta a tutta la squadra una grossa dose di fiducia.

“Sono davvero soddisfatto – dice il diesse Tony Sabella, dopo il fischio finale, per aver ottenuto una vittoria meritata contro giocatori di grande esperienza. Si cominciano a raccogliere i frutti di quaranta giorni di duro lavoro di preparazione. Merito del mister e dei ragazzi, che ci stanno regalando delle grandi emozioni”.

Chi, pur soddisfatto per la vittoria, ma arrabbiato per l’arbitraggio, è il presidente del club Maximiliano Bichler. “Solitamente ho l’abitudine di non protestare – afferma polemicamente nel dopo gara – . La direzione arbitrale, però, non la ritengo soddisfacente. L’arbitro ha scontentato tutti. Forse non era in una giornata di forma. La delicatezza del match avrebbe meritato forse scelte diverse”.