Sabato mattina rimozione della gru della scuola "Novelli", traffico chiuso

L'intervento verrà eseguito dalle 6 all 12

MONREALE, 5 novembre – Sabato 9 novembre dalle 6 alle 12 saranno chiuse al traffico, con il conseguente divieto di sosta, la via Archimede e la via Kennedy per consentire le operazioni di rimozione della gru che giace nella parte interna della I direzione didattica "Pietro Novelli".

Sarà l'impresa che ha effettuato i lavori a scuola a liberare l'istituto dall'ingombrante mezzo. La società appaltatrice ha fatto pervenire ieri mattina la richiesta dei divieti all'ufficio tecnico del Comune, che si è immediatamente attivato. Non sarà solo la gru ad essere rimossa ma anche altro materiale che è stato depositato sul retro dell'edificio.

Dopo che tutto il materiale sarà sgombrato si potrà finalmente progettare di utilizzare questo spazio esterno alla scuola per le attività scolastiche, sempre nel pieno rispetto della sicurezza dei bambini. Ma i lavori per l'istituto non sono ancora completati perché manca la tinteggiatura di tutto il primo piano, che, come è stato promesso dall'amministrazione, dovrebbe essere fatta nel periodo delle feste natalizie e manca anche il rifacimento di tutti i bagni.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/gru_novelli] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}