Trecento euro raccolti alla Fiera del Dolce della scuola "Novelli"

L'iniziativa serviva a consentire l'acquisto di sedie per la scuola

MONREALE, 8 febbraio - Ammonta a circa trecento euro il ricavato della fiera del dolce organizzata stamattina nella scuola elementare Pietro Novelli, che si prefiggeva di raccogliere denaro per consentire l'acquisto di una fornitura di sedie.

Un risultato che viene considerato confortante, per il raggiungimento del'obiettivo e che certamente potrà essere implementato, magari dando all'iniziativa una maggiore attenzione mediatica, magari quando le condizioni meteorologiche saranno un po' più clementi.

Torte, crostate, e dolci vari sono stati preparati dalle mamme, che hanno partecipato con entusiasmo all'iniziativa, desiderose di dare il loro contributo alla causa dell'arredamento della scuola. Contenti anche i bambini, soprattutto i più golosi che hanno potuto fare una ricca colazione con prodotti casarecci e genuini, consapevoli anch'essi di contribuire. L'iniziativa, così come hanno manifestato un po' tutti, sarà ripetuta.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/torte_novelli] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}