Scuola Novelli, già effettuate le pulizie del primo piano

Decisivo il contributo della banca Toniolo che ha coperto le spese

MONREALE, 9 ottobre – Sono state effettuate le pulizie al primo piano della scuola "Pietro Novelli". La ditta "Ecogreen s.r.l." di Palermo nelle giornate di sabato e domenica ha pulito e sanitizzato tutto il piano, compresi i servizi.

Questo è stato possibile grazie alla fattiva collaborazione tra la scuola e l'istituto di credito cooperativo "Toniolo" di San Cataldo che ha integralmente coperto le spese delle pulizie. Intanto il pian terreno non è stato ancora pulito dopo l'abbattimento della pensilina esterna dell'ingresso e la polvere la fa ancora da padrona. Da stamattina, intanto, sono al lavoro gli operai dell'Ato per raccogliere la spazzatura e le cartacce che in questi mesi si sono accumulate.

"Ringrazio l'istituto di credito per la disponibilità ad aiutarci – afferma il dirigente Stefano Gorgone – ci vuole ancora qualche giorno per avere l'istituto pronto ad accogliere i bambini e aspettiamo che puliscano il pian terreno per poter poi sistemare i banchi, le sedie. I lavori fervono e c'è anche la buona volontà di tutti".

Per completare i lavori e rendere fruibile la scuola ai bambini, per il momento, si attende l'intervento da parte del comune non solo per pulire il pian terreno, ma anche per sistemare i bagni, perché a quest'ultimi mancano rubinetti e cassette.

 

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/pulizia_novelli] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}