Skip to main content

Scuola Novelli, già effettuate le pulizie del primo piano

| Greta Marchisello | Scuole di Monreale

Decisivo il contributo della banca Toniolo che ha coperto le spese

MONREALE, 9 ottobre – Sono state effettuate le pulizie al primo piano della scuola "Pietro Novelli". La ditta "Ecogreen s.r.l." di Palermo nelle giornate di sabato e domenica ha pulito e sanitizzato tutto il piano, compresi i servizi.

Questo è stato possibile grazie alla fattiva collaborazione tra la scuola e l'istituto di credito cooperativo "Toniolo" di San Cataldo che ha integralmente coperto le spese delle pulizie. Intanto il pian terreno non è stato ancora pulito dopo l'abbattimento della pensilina esterna dell'ingresso e la polvere la fa ancora da padrona. Da stamattina, intanto, sono al lavoro gli operai dell'Ato per raccogliere la spazzatura e le cartacce che in questi mesi si sono accumulate.

"Ringrazio l'istituto di credito per la disponibilità ad aiutarci – afferma il dirigente Stefano Gorgone – ci vuole ancora qualche giorno per avere l'istituto pronto ad accogliere i bambini e aspettiamo che puliscano il pian terreno per poter poi sistemare i banchi, le sedie. I lavori fervono e c'è anche la buona volontà di tutti".

Per completare i lavori e rendere fruibile la scuola ai bambini, per il momento, si attende l'intervento da parte del comune non solo per pulire il pian terreno, ma anche per sistemare i bagni, perché a quest'ultimi mancano rubinetti e cassette.

 

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/pulizia_novelli] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica