Al via le iscrizioni all'asilo nido per l'anno scolastico 2012-13

C'è tempo fino all'11 maggio presso l'asilo "Carrubbella"

MONREALE, 11 aprile – Al via la presentazione delle istanze per iscrivere i bambini all'asilo nido comunale per l'anno scolastico 2012-13. Fino all'11 maggio prossimo sarà possibile compiere la procedura presso l'asilo nido "Carrubbella". Lo rende noto il Comune che ne dà comunicazione sul proprio sito istituzionale attraverso una nota diffusa dal dirigente Giancarlo Li Vecchi.

Fino all'11 maggio, in pratica, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30 ed il giovedì dalle 15 alle 17, sarà possibile presentare l'istanza.

«Possono essere iscritti i bambini da 0 a tre anni – si legge nella nota – Si precisa che potranno essere iscritti i nascituri la cui data presunta avverrà entro il 30 giugno e i minori che non hanno compiuto tre anni entro il 31 agosto 2012. Possono presentare domanda di ammissione i genitori del bambino, le gestanti che sono residenti in Monreale, oppure che ivi prestino attività lavorativa.

La domanda di ammissione dovrà essere corredata obbligatoriamente dal modello I.S.E.E con riferimento alla dichiarazione dei redditi anno 2011. I genitori non residenti devono corredare la domanda anche con attestato di servizio ove prestino attività lavorativa. La fruizione del servizio comporta il pagamento di una retta mensile».