Skip to main content
Studio Valerio
Amplifon grande
Studio Valerio

Villaciambra, dalla Regione 30 mila euro per l’impermeabilizzazione del tetto della scuola dell’infanzia

| Giuseppe Cangemi | Scuole di Monreale

L’immobile è soggetto ad infiltrazioni dell’acqua piovana

MONREALE, 11 agosto – L’assessorato regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale, dipartimento dell’Istruzione, dell’Università e del Diritto allo Studio, concede un finanziamento di 30 mila euro per lavori urgenti di impermeabilizzazione ed eliminazione di infiltrazioni di acqua piovana nelle coperture della Scuola dell’Infanzia di Villaciambra.

Lo rende noto l’assessore all’edilizia scolastica Rosanna Giannetto dopo l’approvazione della delibera della giunta comunale e della richiesta di finanziamento. Il progetto di edilizia scolastica si inserisce nel programma elettorale del sindaco Alberto Arcidiacono che ha tra le priorità la sistemazione e l’adeguamento degli istituti scolastici al fine di migliorare la qualità della vita degli studenti. Un plauso é stato rivolto ai tecnici e progettisti che hanno lavorato con impegno e professionalità per definire il progetto finanziato.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica