Protestano i genitori a Pioppo per la mancata apertura della nuova scuola

"Senza risposte andremo avanti ad oltranza"

MONREALE, 29 settembre – Si è svolta stamattina nella frazione di Pioppo una manifestazione di protesta dei genitori per la mancata apertura della nuova scuola media. L’azione è stata realizzata da circa 400 persone, che hanno riempito le strade della frazione dopo aver disertato le lezioni.

Assente il sindaco, rappresentato dall’assessore Giuseppe La Corte, pioppese, che ha dato appuntamento ai genitori per lunedì prossimo alle 16.

La manifestazione ha creato parecchi disagi alla viabilità della frazione ed ha impegnato duramente le forze dell'ordine. Alla fine i genitori hanno deciso di presentarsi ancora più numerosi all'appuntamento di lunedì.

«La protesta non finisce qui – si legge in una nota – continueremo ad oltranza anche con forme diverse, fino a quando i nostri figli non avranno preso possesso della scuola nuova e fino a quando non arriveranno i nuovi arredi».

 

  

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/manifestazione-pioppo] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}