Scuola Veneziano, da oggi in pensione gli insegnanti Terzo e Barbera e l'ausiliario Sorrentino

Hanno ricevuto il saluto dei colleghi 

MONREALE, 1 settembre - Due insegnanti ed un collaboratore da oggi vanno in pensione all’istituto comprensivo “Antonio Veneziano” di Monreale. Si tratta dei docenti Franco Terzo e Adriana Barbera e dell’ausiliario Giuseppe Sorrentino.

Da oggi , quindi, Franco Terzo, insegnante di tecnologia e Adriana Barbera (scienze matematiche), dicono basta dopo una lunga carriera e si ritirano dall’attività di docenti. Con loro, come detto, l’ausiliario Giuseppe Sorrentino. I neo pensionati sono stati salutati da colleghi e personale non docente, che con un brindisi hanno augurato loro un meritato riposo.
Nelle foto che pubblichiamo di seguito manca il signor Sorrentino. Nella foto numero 2 da sinistra il Prof. Roberto Oddo, la Prof. Ivana Caputo, il Prof. Francesco Terzo e la Prof.ssa Adriana Barbera.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/pensione-terzo] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}