Campionati regionali di danza sportiva, grandi risultati per la World Latin di Monreale

La kermesse si è svolta a Catania nello scorso weekend. LE FOTO

CATANIA, 27 febbraio – Ottimi risultati per la scuola di danza World Latin di Monreale che ha partecipato ai campionati regionali dedicati alle coppie di latino americano che si sono svolti nei giorni scorsi a Catania. Diversi gli atleti monrealesi che si sono messi in luce, riportando risultati soddisfacenti, ma soprattutto lasciando ben sperare per il futuro.

 Soddisfatti i maestri Mirko e Sharon Cardì che sono riusciti a presentare la scuola di ballo più numerosa della manifestazione. Sabato 24 si sono sfidate le coppie della 14-15 classe B, nella quale i fratelli Giorgia e Mirko Minasola sono stati finalisti piazzandosi al quinto posto.

Nella 10-11 B1 Giosue Micalizzi e Ylenia Catalano, e nella 8-9 B2 Mattia Micalizzi e Giorgia Di Trapani, si sono fregiati del titolo di vice campioni regionali. Domenica 25, quindi, la coppia Antonino Cappello e Giada turdo (10-11 C) hanno ottenuto il 13° posto su 33 coppie. “Continueremo ad andare avanti per i prossimi campionati – affemano soddisfatti i maestri – pretendiamo di piu perchè abbiamo le idee ben chiare per i loro obbiettivi futuri”.