Skip to main content

Campionati regionali di danza sportiva, grandi risultati per la World Latin di Monreale

| Giorgio La Bruzzo | Scuole di Monreale

La kermesse si è svolta a Catania nello scorso weekend. LE FOTO

CATANIA, 27 febbraio – Ottimi risultati per la scuola di danza World Latin di Monreale che ha partecipato ai campionati regionali dedicati alle coppie di latino americano che si sono svolti nei giorni scorsi a Catania. Diversi gli atleti monrealesi che si sono messi in luce, riportando risultati soddisfacenti, ma soprattutto lasciando ben sperare per il futuro.

 Soddisfatti i maestri Mirko e Sharon Cardì che sono riusciti a presentare la scuola di ballo più numerosa della manifestazione. Sabato 24 si sono sfidate le coppie della 14-15 classe B, nella quale i fratelli Giorgia e Mirko Minasola sono stati finalisti piazzandosi al quinto posto.

Nella 10-11 B1 Giosue Micalizzi e Ylenia Catalano, e nella 8-9 B2 Mattia Micalizzi e Giorgia Di Trapani, si sono fregiati del titolo di vice campioni regionali. Domenica 25, quindi, la coppia Antonino Cappello e Giada turdo (10-11 C) hanno ottenuto il 13° posto su 33 coppie. “Continueremo ad andare avanti per i prossimi campionati – affemano soddisfatti i maestri – pretendiamo di piu perchè abbiamo le idee ben chiare per i loro obbiettivi futuri”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica