Skip to main content

Scuola Morvillo, il Comune impegna la somma, possibile l’allaccio elettrico per le aule della materna

| Enzo Ganci | Scuole di Monreale

Una determina dirigenziale avvia la pratica alla conclusione

MONREALE, 26 settembre – Un passo concreto verso la conclusione dell’iter relativo all’allaccio elettrico necessario per l’utilizzo dei nuovi locali da destinare alla scuola d’infanzia della Morvillo: il Comune impegna le somme per la messa in funzione del contatore.

1.942,20 euro che graveranno sul capitolo 1386/40: questa la cifra necessaria per far sì che l’iter possa concludersi. Il provvedimento è stato adottato con una determina dirigenziale, a firma del dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune, Maurizio Busacca, “ritenuto che l'apertura della Scuola Materna Morvillo risulta di primaria importanza e considerato che trattasi di servizio essenziale”.
L’Enel provvederà, dietro richiesta dell’ufficio, ad emettere la fattura relativa al contributo soltanto dopo l'avvenuto pagamento della somma.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica