Da oggi i riscaldamenti alla scuola "Morvillo"

"Non saremo più costretti a studiare con i giubbotti in classe"

MONREALE, 24 gennaio - Oggi, appena siamo arrivati in classe ci siamo subito accorti di una novità: i riscaldamenti (finalmente) erano accesi! Così non abbiamo dovuto lavorare con giubbotti, sciarpe, scalda collo, cappellini e guanti che ogni giorno indossavamo, tanto da sembrare turisti sulla neve, anziché scolari.

Gli operai del Comune avevano iniziato i lavori prima di Natale e, finalmente dopo tanto lavoro, hanno trasformato la caldaia da gasolio a metano. Adesso i riscaldamenti rimarranno accesi per tutto l'inverno e anche l'anno prossimo non avremo bisogno di aspettare i rifornimenti di gasolio prima di far funzionare i termosifoni. Peccato che mezza classe era assente per la febbre: i nostri compagni si sono persi una bella giornata al calduccio! 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/riscaldamenti_morvillo] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}