Skip to main content

Anche la Mattarella ufficializza date ed orari di inizio anno

| Greta Marchisello | Istruzione

Ingresso degli alunni diviso tra domani e lunedì

MONREALE, 13 settembre – E' stato ufficializzato l'inizio delle lezioni per l'istituto comprensivo "Pier Santi Mattarella" Monreale II. La scuola era l'unica che ancora non aveva dato il crisma dell'ufficialità alle date di avvio dell'anno scolastico.

Domattina (venerdì 14 settembre) entreranno i bambini di tutte le V elementare nelle sedi di Monreale, Pioppo e Villaciambra. Assieme a loro la campanella suonerà per i ragazzini delle terze classi di scuola media di Pioppo e Villaciambra. L'orario d'inizio delle attività didattiche è uguale per tutti: dalle 8 alle 11.

Lunedì 17 settembre invece entreranno tutte le altre classi, dalle scuole d'infanzia sino alle II classi di scuola secondaria di I grado; l'orario d'igresso è stabilito alle ore 8 e l'uscita è prevista per le 11.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica