Skip to main content

Pasqua di solidarietà per i bambini della materna "Caterina Li Manni"

| Maria Modica | Istruzione

Domani consegna di derrate alimentari nella chiesa della Trinità

MONREALE, 3 aprile - Una Pasqua all'insegna della solidarietà e della preghiera per i bambini della scuola materna "Caterina Li Manni". Domani mattina, alle 10,30, i piccoli alunni assisteranno alla messa, insieme ai genitori e alle maestre, all'interno della chiesa della Trinità.

Subito dopo, il presidente della Fondazione Greco Carlino Antonio Cangelosi consegnerà, in rappresentanza della scuola, le derrate alimentari raccolte dalle famiglie a padre Alfonso Cannella, presidente dell'associazione "Pietre Vive", che assiste i più bisognosi anche attraverso un banco alimentare. «I nostri bambini e le loro famiglie – ha detto Cangelosi – hanno voluto offrire un gesto di solidarietà, in occasione delle festività pasquali, ad un ente impegnato nella beneficienza e nel sociale».

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica