Skip to main content

Al via l’Open Day all’asilo nido comunale “Paolo Giaccone” e in quelli convenzionati con il Comune

| Istruzione

Sarà aperto ai genitori che vorranno iscrivere i loro bambini nelle strutture monrealesi

MONREALE, 15 febbraio - Parte l’Open Day all’asilo nido comunale “Paolo Giaccone” in collaborazione con le strutture private convenzionate con il comune di Monreale.

L’Open Day promosso dall’amministrazione comunale sarà aperto a tutte le famiglie interessate a iscrivere i propri bambini al nido per l’anno educativo 2025/2026, ed ha lo scopo di far conoscere da vicino gli ambienti dove i bambini potranno crescere, imparare e divertirsi.
Il personale educativo avrà il compito di dedicarsi al benessere e al percorso educativo, del programma educativo, e quindi delle attività creative e stimolanti volte a favorire lo sviluppo psicomotorio e cognitivo dei più piccoli.

L’evento è stato promosso dall’assessore dei Servizi Sociali, Riccardo Oddo e dal dirigente ai Servizi Sociali, Pietroantonio Bevilacqua. L’iniziativa è stata organizzata e gestita dalla responsabile del Servizio Asilo Nido, Ilenia Ferrara con le colleghe che operano con grande professionalità nella struttura di via Venero da sempre punto di riferimento per le famiglie e soprattutto per le mamme che lavorano che possono usufruire di un servizio efficiente per i loro piccoli.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica