Skip to main content

Integrazione culturale, inaugurata la sede del Cpia Palermo 2 di Termini Imerese

| Enzo Ganci | Istruzione

Presente l’assessore regionale alla Cultura, Roberto Lagalla

TERMINI IMERESE, 24 ottobre – Ieri a Termini Imerese si è svolta l’inaugurazione della sede istituzionale del Cpia Palermo 2 patrocinata dalla dirigente scolastica Patrizia Graziano. Sono intervenuti l’assessore regionale alla Cultura, Roberto Lagalla e la dirigente dell’ufficio scolastico regionale, Maria Luisa Altomonte.

Alla presenza delle autorità locali e con la benedizione di padre Antonio Todaro è stata inaugurata la nuova sede del Cpia Palermo 2. Tutto lo staff docente e il personale ATA insieme a una nutrita rappresentanza dei corsisti, italiani e stranieri, hanno brindato a un nuovo inizio.
“Il centro per l’istruzione degli adulti – afferma una nota – prosegue dritto verso nuovi orizzonti, sempre più estesi e concreti nell’iter formativo di ogni suo allievo”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica