La monrealese Sharon Francesca Cancemi vince il premio fotografico Flaschcontest

Per lei anche un premio in denaro da 150 euro 

MONREALE, 10 giugno – Sharon Francesca Cancemi, studentessa diciannovenne dell'istituto d'arte "Mario D'Aleo" di Monreale, è la vincitrice del premio "concorso fotografico Flaschcontest" al quale si aggiunge un premio in denaro di 150 euro.

Questo premio si inquadra nell'ambito della manifestazione "Art Fusion N design" che si è svolta il 27, 28 e 29 maggio presso l'ex deposito locomotive Sant'Erasmo di Palermo. Le tre giornate sono state organizzate da Bodymind di Palermo con la collaborazione di Kals' art del comune di Palemo che ha messo a disposizione i locali. A ques'evento sono stati invitati tutte gli istituti d'arte di Palermo e provincia.

Lo spirito del progetto Art Fusion N design racconta dell'associazione tra uomo, scienza, arte e spettacolo con l'aggiunta di sport e benessere, arti visive e intrattenimento con un obiettivo chiaro e semplice, ovvero fare arte producendosi in tutte le forme che essa offre e nelle quali si esprime.

Sharon Cancemi, con i propri mezzi, ha fotografato nei tre giorni i momenti più salienti della manifestazione partecipando così al Flahcontest esponendo le sue foto. "La foto vincitrice ha come oggetto una perfomance – ha detto l'insegnante Giovanni Alvich – che la ragazza ha personalizzato facendo emergere una dimensione magica e surreale".

  

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/foto_cancemi] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}