La scuola Guglielmo II rilancia le sue attività: a gennaio arriva l’Open Day

Il dirigente Leto: “Potrà essere un anno di crescita per la nostra istituzione scolastica”

MONREALE, 23 dicembre – L’istituto comprensivo Guglielmo II presenterà a breve le sue attività didattiche nel corso dell’open Day che sarà celebrato nel prossimo mese di gennaio, rilanciando quindi la propria azione sul territorio.

A darne comunicazione è il dirigente scolastico dell’istituto, Claudio Leto, che coordonerà l’iniziativa assieme alo staff di insegnanti che illustreranno alle famiglie le varie sfaccettature dell’offerta formativa che la scuola intende mettere in atto. Saranno disponibili e aperti diversi laboratori sia nella sede centrale di scuola secondaria di I grado di via Benedetto D’Acquisto, che nei plessi di scuola materna e di scuola primaria siti in via Salita San Gaetano per quanto riguarda la città di Monreale e altrettanto sarà organizzato nei plessi di San Martino delle Scale.
“L’auspicio – afferma Leto – è che l’anno scolastico 2016-17 possa essere un anno di ulteriore crescita della nostra istituzione scolastica, sia dal punto di vista delle attività scolastiche ed extra scolastiche, che da quello del processo di apprendimento-insegnamento. Colgo l’occasione per augurare a tutti i cittadini monrealesi serene festività”.