Formazione, gli ultimi posti a disposizione per i corsi organizzati dall'Ires

Due riguardano la lingua inglese, uno l'informatica di base

MONREALE, 24 settembre – Restano gli ultimi posti a disposizione per i tre corsi di formazione professionale organizzati dall’Ires che si terranno presso i locali del Collegio di Maria. Corsi di 120 ore ciascuno che prevedono il rilascio dell’attestato di frequenza.

Il primo è un corso di Informatica di base destinato a coloro che si approcciano per la prima
volta al mondo dei PC. Il secondo, invece è di lingua inglese di 1° livello ed è destinato a coloro i quali non abbiano già frequentato altri corsi Il terzo, infine, è di lingua inglese di 2° livello per coloro i quali abbiano già frequentato corsi di I° livello o siano in possesso di conoscenze della lingua inglese di base.
Tutti e tre i corsi hanno, come detto, una durata di 120 ore e saranno aperti a 15 destinatari. La sede dei corso è Monreale.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice secondo lo schema previsto, disponibile in sede e sul sito www.iresformazione.it, a pena di esclusione dovrà contenere tutte le indicazioni richieste. Il candidato dovrà apporre in calce alla domanda la propria firma e allegare la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- Codice fiscale
- Titolo di studio
- Se inoccupato: Dichiarazione di Immediata Disponibilità all'Impiego (C.P.I.)
- Se occupato: Attestazione di servizio
Sono ritenute nulle le domande prive di sottoscrizione o mancanti anche di uno solo dei documenti richiesti o le domande incomplete nel contenuto.
La domanda deve pervenire entro il termine improrogabile del giorno il 2 ottobre alle ore 12 presso la sedi IRES di: Monreale Via Roma, 48
RIFERIMENTI
Per informazioni e chiarimenti:
I.R.E.S. Monreale, Via Roma, 48
Telefono 0916403371 e-mail monreale@iresformazione.it - sito web: www.iresformazione.it