Skip to main content

L’associazione Donnattiva di Monreale a sostegno dei giovani stilisti siciliani

| | Appuntamenti

L'appuntamento è per domani pomeriggio alle 17.30 a Belmonte Mezzagno

BELMONTE MEZZAGNO, 7 giugno – L'associazione Donnattiva di Monreale metterà a disposizione giornalisti e grafici pubblicitari a sostegno del designer siciliano Salvatore Martorana e l'art director calabrese Stefano Minniti.

 L'occasione sarà la presentazione della "Spring/Summer 2014", che si terrà domani 8 giugno alle ore 17.30, presso l'atelier dei due creatori di moda di Belmonte Mezzagno. I due stilisti hanno fondato un nuovo marchio "Marmour" scegliendo proprio Milano, città della moda, per la nascita del brand.

Martorana e Minniti propongono creazioni in perfetto stile Made in Italy, con una tendenza fuori dagli schemi: importanza ai tagli maschili accostati ai tessuti prettamente femminili. La collezione sarà rappresentata anche da t-shirt e canotte in cotone chiffon e seta, ispirata e pensata per chi vive con passione, per chi ama le cose belle e originali e per chi non ha paura di osare. Questa infatti è la filosofia del brand:eleganza unita alla modernità.

Salvatore Martorana e Stefano Minniti in occasione della Milan Fashion Week hanno festeggiato insieme a numerosi personaggi del jet set nazionale ed amici. "Il nostro obiettivo - ha dichiarato Ina Modica Presidente dell'Associazione Donnattiva - è quello di lanciare i giovani emergenti siciliani che hanno già conquistato i mercati nazionali . E' per  questo – conclude - che abbiamo deciso di mettere a loro disposizione le nostre professionalità soprattutto nel settore della comunicazione e dell'immagine che in questo momento riteniamo di grande importanza per questi giovani che hanno già ottenuto con le loro creazioni risultati importanti".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica