Skip to main content

L’associazione Donnattiva di Monreale a sostegno dei giovani stilisti siciliani

| | Appuntamenti

L'appuntamento è per domani pomeriggio alle 17.30 a Belmonte Mezzagno

BELMONTE MEZZAGNO, 7 giugno – L'associazione Donnattiva di Monreale metterà a disposizione giornalisti e grafici pubblicitari a sostegno del designer siciliano Salvatore Martorana e l'art director calabrese Stefano Minniti.

 L'occasione sarà la presentazione della "Spring/Summer 2014", che si terrà domani 8 giugno alle ore 17.30, presso l'atelier dei due creatori di moda di Belmonte Mezzagno. I due stilisti hanno fondato un nuovo marchio "Marmour" scegliendo proprio Milano, città della moda, per la nascita del brand.

Martorana e Minniti propongono creazioni in perfetto stile Made in Italy, con una tendenza fuori dagli schemi: importanza ai tagli maschili accostati ai tessuti prettamente femminili. La collezione sarà rappresentata anche da t-shirt e canotte in cotone chiffon e seta, ispirata e pensata per chi vive con passione, per chi ama le cose belle e originali e per chi non ha paura di osare. Questa infatti è la filosofia del brand:eleganza unita alla modernità.

Salvatore Martorana e Stefano Minniti in occasione della Milan Fashion Week hanno festeggiato insieme a numerosi personaggi del jet set nazionale ed amici. "Il nostro obiettivo - ha dichiarato Ina Modica Presidente dell'Associazione Donnattiva - è quello di lanciare i giovani emergenti siciliani che hanno già conquistato i mercati nazionali . E' per  questo – conclude - che abbiamo deciso di mettere a loro disposizione le nostre professionalità soprattutto nel settore della comunicazione e dell'immagine che in questo momento riteniamo di grande importanza per questi giovani che hanno già ottenuto con le loro creazioni risultati importanti".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica