Skip to main content

Cine teatro Imperia, il 24 maggio si ride con “Fiato di madre” di Sergio Vespertino

| Appuntamenti

Appuntamento alle ore 21

MONREALE, 16 aprile – Il teatro Imperia di Monreale si prepara ad accogliere un appuntamento imperdibile della sua stagione teatrale: lo spettacolo “Fiato di Madre” del noto cabarettista palermitano Sergio Vespertino, in scena sabato 24 maggio alle ore 21.

Questo attesissimo evento si inserisce nel ricco e apprezzato calendario della stagione teatrale del teatro Imperia, promossa dall'assessore allo Spettacolo Salvo Giangreco dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Alberto Arcidiacono.
Il pubblico monrealese è invitato a prepararsi per una serata di risate travolgenti grazie all'inconfondibile stile e all'ironia pungente di Sergio Vespertino accompagnato dalle musiche di Virginia Maiorana. L'attore torna nella splendida cornice del Teatro Imperia per regalare momenti di puro divertimento e uno spettacolo indimenticabile.

"Siamo particolarmente lieti - afferma l’assessore Salvo Giangreco – di presentare uno spettacolo di tale calibro all'interno della nostra stagione teatrale. La presenza di Sergio Vespertino è un segnale della vitalità culturale che questa amministrazione intende sostenere e offrire alla cittadinanza. 'Fiato di Madre' sarà sicuramente un appuntamento da non perdere".

"Ospitare Sergio Vespertino – aggiunge il direttore artistico del teatro Imperia, Toti Mancuso – è un motivo di grande soddisfazione per il nostro teatro. Il suo talento e la sua capacità di coinvolgere il pubblico rappresentano un valore aggiunto per la nostra programmazione e confermano l'impegno del Teatro Imperia nel proporre eventi di qualità".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica