Alle 17,30 va in scena: “E se…”; alle 21 sarà la volta di “Santi o Fantasmi”
MONREALE, 13 giugno – La Compagnia in Valigia domani metterà in scena due spettacoli a conclusione dei laboratori teatrali, tenuti presso i locali del Collegio di Maria di Monreale.
Gli spettacoli avranno luogo al Cineteatro Imperia, alle ore 17:30 si esibiranno i bambini con una favola dal titolo "E se...", di Fabrizia Brillanti; alle ore 21 sarà la volta dei ragazzi con una commedia brillante dal titolo "Santi o Fantasmi" di Guido Palliggiano. I laboratori sono stati diretti da Dario Scarpati e Francesca Vaglica, da gennaio a giugno.
“La compagnia – afferma una nota – ringrazia il Collegio di Maria nella persona del presidente, Rosaria Messina e tutto il CDA, per aver concesso i locali per lo svolgimento del laboratorio teatrale, per aver sostenuto il progetto con due borse di studio e per aver creduto nel valore sociale ed educativo di tale percorso, nella certezza della sua ricaduta positiva sul territorio.
La Compagnia in Valigia desidera pure ringraziare l'amministrazione comunale, in particolar modo il sindaco, Alberto Arcidiacono e gli assessori Fabrizio Lo Verso e Letizia Sardisco per il costante supporto per le iniziative culturali proposte sul territorio; tra le altre, due laboratori, in collaborazioni con le associazioni locali: "Convivi l'autismo" e "Nati due volti". Per informazioni chiamare il numero 3204617766.