Festeggiamenti a Grisì, il 16 il cabaret con ''I 4 Gusti'', il 17 canta Michele Zarrillo

Gli eventi in occasione della festa del Sacro Cuore di Gesù

MONREALE, 8 agosto – L'alborata aprirà la ricorrenza dal 16 al 19 agosto, giorni dedicati al Sacro Cuore di Gesù patrono di Grisì. In programma eventi religiosi, sportivi culturali e musicali.

In occasione della festa, mercoledì 16 agosto alle 21 si terrà lo spettacolo di Cabaret “I 4 Gusti” organizzato dall’associazione Grisì in Festa con il contributo del Comune di Monreale e inserito nel calendario dell’Estate monrealese.

I “4 Gusti”, gruppo di cabaret composto da Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Domenico Fazio e Totò Ferraro, hanno dat il via alla propria attività nel 2011, superando con successo il provino di ammissione allo ‘Zelig Lab on the Road’ di Verona.
Gli artisti porteranno in scena i personaggi più noti del loro repertorio come “Gesù”, le amatissime “Curtigghiare” e i coloratissimi “Hippies”, arricchiti da interventi musicali coinvolgenti e sprizzanti.

Giovedì 17 alle ore 22 nella piazza Tendopoli, sempre nell’ambito dei festeggiamenti si esibirà Michele Zarrillo nel suo Tour 2023.
Venerdì 18 agosto, si svolgerà la tradizionale processione del Santissimo Sacro Cuore di Gesù, con il simulacro portato a spalla dal comitato per le vie della frazione, che si concluderà con i giochi pirotecnici. 
I festeggiamenti continueranno fino a sabato 19 agosto con una serata danzante in via Vittorio Emanuele con Dj Jonny Mele de Lo Zoo di 105.