A Monreale la due giorni del primo Karting Exibition Time Show

Si terrà da domani e domenica a piazzale Ignazio Florio

MONREALE, 12 maggio – Si svolgerà a partire da domani, per concludersi domenica a piazzale Ignazio Florio a Monreale il primo Karting Exibition Time Show. La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Monreale.

Saranno due giorni di puro sport e spettacolo. La rassegna è stata organizzata dalla S.D Scuderia Automobilistica Armanno Corse Sicilia unita e dal team Monreale Karting di Rosario Ferreri. Si tratta di una manifestazione ludico ricreativa, non competitiva con l'obiettivo di creare momento di socializzazione e promuovere la disciplina Karting nel territorio. Inoltre, non è solo inteso come una performance volta al raggiungimento di prestazioni eccellenti, ma è anche un potente strumento di aggregazione e coesione sociale, in cui si forma l'identità e l'amicizia.

"Siamo entusiasti di promuovere questa iniziativa nel territorio – dichiarano i promotori dell'evento – Ringraziamo il sindaco Alberto Arcidiacono, gli assessori Letizia Sardisco, Giuseppe Di Verde e Fabrizio Lo Verso, per questa opportunità. Questa iniziativa è il simbolo di quanto abbiamo a cuore, ossia, la valorizzazione dello sport non agonistico, ai fini di aggregazione e di divertimento".