Concerto di musica neomelodica, si terrà al campo sportivo ''Conca d’Oro''

Appuntamento alle 20,30 di dopodomani, venerdì 2 settembre

MONREALE, 31 agosto – Cambiamento di programma per quel che riguarda il concerto di musica neomelodica di dopodomani, venerdì 2 settembre. Si terrà, sempre alle 20,30, ma al campo sportivo “Conca d’Oro” e non a piazza Fedele come concordato in un primo momento.

La decisione, maturata per motivi logistici, è stata adottata al termine di un incontro con l’amministrazione comunale. Ad esibirsi sarà il cantante monrealese Gianni Pirozzo, accompagnato da altri artisti locali, sempre espressione del genere neomelodico.

L’evento, come comunicato qualche giorno fa, inizialmente non era stato inserito nel programma dell’estate monrealese, ma è stato poi aggiunto su richiesta degli interessati per soddisfare le esigenze della numerosa fascia di appassionati del genere.
Pirozzo, cantante monrealese molto noto ed apprezzato nel suo genere, che già in passato ha tenuto concerti nella cittadina normanna, l’ultimo dei quali qualche anno fa a piazza Spasimo (al quale si riferisce la foto), sarà preceduto da altri artisti locali, espressione sempre del genere neomelodico. L’organizzazione dell’iniziativa è a cura di Pietro Pirozzo, padre di Gianni.

L’evento, come tiene a precisare l’amministrazione comunale, dovrà svolgersi all’insegna della musica, senza nessun’altra connotazione di altro genere. Il comune predisporrà i servizi di vigilanza composta dai rappresentanti della Protezione civile e dalla Polizia Municipale.