Sicily Music Academy, stasera il saggio di fine d’anno

Appuntamento a Villa Savoia a partire dalle 18,30

MONREALE, 30 luglio – Si svolgerà questa sera, con inizio alle ore 18,30, a Villa Savoia il concerto del “Saggio di Fine Anno Accademico 2020 delle Sicily Music Academy, le accademie di alta formazione musicale del maestro Davide Cutrona che da anni, ormai, avvicinano e preparano tanti talenti al percorso professionale musicale e di Music Production grazie all'etichetta discografica indipendente "Sicily Music Studio - Record Label".

La accademie presenteranno i tanti allievi delle due sedi di Misilmeri e Monreale che terranno delle esibizioni di canto, Young Band e strumenti ad arco, per un concerto tutto da seguire..
L’organizzazione ricorda comunque a tutti gli spettatori di munirsi di mascherine e di rispettare le norme igienico sanitarie anti COVID-19.

Nei giorni scorsi, frattanto, sempre a Villa Savoia, si è tenuta la serata di semifinale del concorso canoro “Una voce per Monreale”, dedicato a Marcello Micalizzi.
Al termine delle varie esibizioni, la giuria ha deciso all’unanimità di ammettere tutti i partecipanti alla serata della finalissima che avrà luogo il 19 settembre in piazza Guglielmo.