Domani sera "I luoghi del raccontare" nell'atrio del Collegio di Maria

L'iniziativa si ripeterà anche giovedì 25 luglio

MONREALE, 17 luglio - Torna domani sera l'appuntamento con "I luoghi del raccontare", che si ripeterà anche giovedì prossimo, salotto letterario estivo, giunto alla seconda edizione, dopo il grande successo di pubblico dell'edizione dello scorso anno.

L'iniziativa è realizzata dalla "Compagnia dei Normanni, in collaborazione con la fondazione Greco Carlino. La formula prevede l'insolita possibilità di proporsi, previa accordi con l'organizzazione, al pubblico presente nella lettura di proprie composizioni poetiche o narrative (racconto breve) o, in alternativa, nel raccontare di un libro che sia stato particolarmente significativo nel proprio percorso formativo e umano.

I "Luoghi" narrativi sono infatti: C'ero una volta..., Il mio racconto; Il sentire dell'anima, Versi liberi, libero spirito; Il libro della vita, Le pagine che rimarranno mie. L'appuntamento è per le 21,30 nell'atrio del Collegio di Maria. Chi fosse interessato a proporre propri componimenti può farlo contattando l'Associazione "La Compagnia dei Normanni" su facebook o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica lacompagniadeinormanni@virgilio.it.