Skip to main content

San Giuseppe Jato, domani e dopodomani c’è “A Pupa ri Zuccaro – Ritorno alle Tradizioni”

| Enzo Ganci | Appuntamenti

La manifestazione, organizzata da “Andare Avanti”, è giunta alla sua seconda edizione

SAN GIUSEPPE JATO, 30 ottobre - Si terrà domani e dopodomani, mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre, a San Giuseppe Jato, in piazza Falcone e Borsellino, la manifestazione “A Pupa ri Zuccaro – Ritorno alle Tradizioni”, giunta quest’anno alla seconda edizione.

L’evento è organizzato dall’associazione Andare Avanti, con il patrocinio del Comune di San Giuseppe Jato e dell’assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo.
Il programma della manifestazione, articolato in due giorni, prevede domani dalle 18 alle 21 una degustazione di dolci tipici del periodo, realizzata da associazioni e artigiani del luogo. Alle 18.30 si terrà la dimostrazione e la realizzazione delle Pupe di Zuccaro, curata dalla ditta “Bonadolci”.

Giovedì 1 novembre, è sempre prevista dalle 18 alle 21 una degustazione di dolci tipici del periodo, realizzata da associazioni e artigiani del luogo; alle 18.30 invece avrà luogo lo spettacolo dell’Opera dei Pupo Siciliani, a cura della ditta Mancuso Pupi “Teatro dei Pupi Siciliani”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica