Appuntamento domani sera alle ore 21 presso il pub “La Dolce Vita”
SAN GIUSEPPE JATO, 25 gennaio – Prima verifica semestrale per l’amministrazione comunale di San Giuseppe Jato, che si è insediata al termine delle ultime amministrative, tenutesi nello scorso mese di giugno.
Con un comunicato congiunto, a firma del presidente del Consiglio comunale Giovanni Marino e del sindaco, Rosario Agostaro, l’amministrazione comunica di voler incontrare i cittadini sangiuseppesi per la serata di domani.
“L’Amministrazione Comunale, così come detto in campagna elettorale – si legge nella nota – intende organizzare degli incontri, con cadenza semestrale, con i propri concittadini al fine di informarli sulle attività svolte e sulle iniziative che si vogliono intraprendere per amministrare San Giuseppe Jato.
Il primo incontro si terrà domani, venerdì 26 gennaio alle ore 21, presso il pub “La Dolce Vita”, sito in piazza Falcone e Borsellino, dove la compagine amministrativa esporrà alla cittadinanza le attività svolte in questi primi sei mesi di governo della cittadina jatina”.