Skip to main content

Testimoni di Geova in assemblea a Caltanissetta: saranno circa 300 i monrealesi

| Enzo Ganci | Appuntamenti

L’incontro è in programma domenica prossima 10 dicembre

CALTANISSETTA, 7 dicembre – Saranno circa 300 i monrealesi che parteciperanno nel fine settimana all'assemblea dei testimoni di Geova, che si terrà domenica prossima, 10 dicembre alla sala delle assemblee di Caltanissetta.

“Tema dell'incontro del giorno - si legge in una nota diramata dall’ufficio stampa - "Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo".
"Se la grandezza di un uomo si può misurare da ciò di cui è stato l'ispiratore, Gesù supera tutti, e forse molti, credenti e non, ricorderanno tra i suoi insegnamenti più famosi "Ama il prossimo tuo come te stesso", commenta Giulio Partinico, rappresentante stampa e portavoce dell'evento".
Ma ciò che insegnò il Messia circa 2000 anni fa è ancora valido oggi? I testimoni di Geova credono di sì, e nella giornata di domenica daranno suggerimenti pratici su come applicare i consigli di Cristo nella famiglia, a scuola e nella comunità.
Uno dei momenti più importanti della giornata sarà il battesimo dei nuovi testimoni con immersione totale in acqua.
Il programma inizierà alle ore 9.40 e si concluderà alle 15.55".
L’indirizzo è: sala delle assemblee dei Testimoni dei Geova, Contrada Casale località Canicassè S.N. Caltanissetta.

 

Ottica Nuova Visione

Ottica Nuova Visione

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica