Skip to main content

Al via le iscrizioni alla finalissima di “Miss Monreale 2017”

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Il concorso è in programma l’8 e 9 settembre nell’ambito di “I love Monreale”

MONREALE, 28 agosto - Sono aperte alle ragazze monrealesi, come anche a quelle provenienti da tutta la provincia palermitane, le iscrizioni alla finalissima del concorso moda e bellezza “Miss Monreale 2017”, promosso dalla “Vanity Models and Management”, in programma venerdì 8 e sabato 9 settembre a Monreale nell’ambito di “I Love Monreale”.

La manifestazione si presenta come una grande kermesse di moda, musica e spettacolo patrocinata dal Comune di Monreale, nella persona del primo cittadino, Piero Capizzi, e organizzata dal presidente dell’agenzia “Vanity Models e Management”, Francesco Pampa, e dall’amministratore della web agency palermitana “MaxServices”, Massimiliano Vicari.
Sino a giovedì 7 settembre, ragazze di età compresa tra i 14 e i 24 anni, desiderose di calcare le passerelle di moda di respiro anche internazionale, potranno candidarsi scrivendo alla mail info@vanitymodelsmanagement.com (http://www.vanitymodelsmanagement.com).
La finalissima del concorso moda e bellezza “Miss Monreale 2017” sarà un altro tassello nel grande mosaico di stile, classe e bellezza, rappresentato per esempio da modelle come Claudia Cuneo, Giulia Proietto, Giulia D’Amico, Manuela Bruno e Assol Govorkovaq, alcune delle quali hanno rappresentato l’Italia ad "Alta Moda Sotto le Stelle", evento organizzato dalla Camera della Moda di Malta con il patrocinio dell'Ambasciata italiana e in collaborazione con l'Istituto Italiano di Cultura della Valletta. Altre, invece, sono attualmente a Cinecittà per partecipare alla finale Internazionale di “New Model Today - International Contest”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica