Skip to main content

La monrealese Alisia Ingrassia stasera alle semifinali di “Italia’s got talent”

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Fa parte gruppo Jalsy assieme ai palermitani Gianluigi Schillaci e Simone Stagno

ROMA, 21 aprile – Disputerà stasera la semifinale del programma Italia’s got talent, in onda su TV8 a partire dalle 21,10, il gruppo dei Jalsy, nel quale figura pure la monrealese Alisia Ingrassia. Il gruppo siciliano aveva conquistato il diritto a giocare la semifinale lo scorso 25 marzo, quando aveva centrato la qualificazione.

Il gruppo dei Jalsy è composto, oltre che da Alisia Ingrassia, da Gianluigi Schillaci e da Simone Stagno, entrambi palermitani. Per loro quindi la soddisfazione di aver superato la audizioni ad Avellino di Italia's Got Talent. Stasera, invece, la puntata andrà in onda dagli studi Voxson di Roma.

Alisia Ingrassia, è figlia di Paolo, noto veterinario, dirigente del Dipartimento di Prevenzione Veterinario - Unità Operativa Anagrafe Animale dell’Asp 6 di Palermo.
Della ragazza monrealese è stata apprezzata la voce, che le ha permesso di sfoderare una grande performance. Appuntamento, quindi, a stasera alle 21,10 su TV8 (Digitale Terrestre).

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica