Skip to main content

Domani 1.500 testimoni di Geova in assemblea a Caltanissetta

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Il tema è: “Rafforziamo la nostra fede in Geova”. Ci saranno anche tanti monrealesi

PALERMO, 17 marzo – “I Testimoni di Geova chiamati a rafforzare la propria fede in Geova” è questo l’obiettivo e il tema della prossima assemblea dei Testimoni di Geova. L’appuntamento è a Caltanissetta, presso la Sala delle Assemblee in Contrada Casale/Canicasse' per domani, sabato 18 Marzo.

“Il tema del congresso – afferma una nota degli organizzatori – esprime un bisogno cruciale dei cristiani di oggi, cioè la fede in Dio che è la base della speranza di una vita migliore. Il programma, attraverso discorsi, dimostrazioni e interviste aiuterà i presenti a sviluppare maggiormente questa qualità che, a causa di problemi economici, malattie, crisi occupazionale e altre circostanze difficili, viene messa costantemente alla prova.

Gli oratori in programma mostreranno le ragioni per cui si può avere l’assoluta fiducia che Geova Dio si prende cura di noi e che realizzerà tutte le sue promesse.

In vista di questa necessità, tra i diversi argomenti sviluppati, il tema ‘Aiutami dove ho bisogno di fede!’ sottolineerà la Fonte da cui possiamo trarre conforto e forza. Un altro discorso, ‘In ogni circostanza, “abbiate fede in Dio”’ illustrerà perché è necessario avere fede di fronte ad ogni sfida. Infine il discorso pubblico dal tema ‘La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla?’ sarà pronunciato da un ministro viaggiante dei Testimoni di Geova”.

All’evento parteciperanno congressisti provenienti dalla città di Monreale e di una parte della provincia di Palermo: è prevista la presenza di circa 1500 partecipanti.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica