Il ricavato sarà destinato alla realizzazione di un prefabbricato
MONREALE, 10 dicembre – Le associazioni “Guardia Regionale Ambientale” e “ X° Assistenza M.A.S. Onlus” sponsorizzano l'evento benefico dal titolo “Tra le strade del gusto del Santo Natale” che si terrà il prossimo 17 dicembre, dalle 16 alle 24, presso la scuola materna di Villaciambra.
Il buono che fa bene quindi. Arancine, sfincionelli, pane con milza, panelle e crocchè così come i rinomati cannoli di Piana degli Albanesi saranno infatti le preparazioni gastronomiche che oltre a soddisfare il palato dei tanti buongustai rappresenteranno il “prelibato” mezzo attraverso il quale i cittadini potranno compiere un gesto solidale di notevole importanza per l'intera collettività.
Il ricavato dell'iniziativa, infatti, sarà devoluto interamente alla parrocchia di Maria Santissima del Rosario di Villaciambra, il cui parroco Gaetano Gullotta è fortemente impegnato, congiuntamente ai volontari delle due Associazioni, nella realizzazione di un prefabbricato da adibire ad aule da destinare sia all'attività per la catechesi che ricreative.
Tutti invitati quindi all'appuntamento del prossimo 17 dicembre, dalle 16 alle 24, presso la scuola materna di Villaciambra per questo nobile gesto di solidarietà.