Appuntamento sabato 5 novembre alle ore 20.45
PALERMO, 3 novembre – La banda cittadina monrealese "I Fiati della Normanna", che da anni accompagna i principali eventi folkloristici e religiosi della città, si esibirà in concerto sabato prossimo alle 20.45, in occasione dei festeggiamenti della solennità di San Carlo Borromeo, patrono della borgata Pagliarelli.
Nell'ambito della celebrazione organizzata dalla parrocchia “San Carlo Borromeo” di via Altofonte, dopo la celebrazione della Santa Messa presieduta dall'arcivescovo di Palermo monsignor Corrado Lorefice, il corpo bandistico, sulle orme della propria identità musicale, eseguirà brani che hanno fatto la storia della musica internazionale, facendoli così rivivere in una magica serata d'autunno .
Sotto la direzione del maestro Giuseppe Di Carlo, alla straordinaria presenza di monsignor Lorefice e delle autorità monrealesi, il gruppo musicale "I Fiati della Normanna " metterà in opera un concerto architettato sulla sinfonia e sulla armonia classica e contemporanea.
L’invito a partecipare numerosi ad un evento da non perdere è rivolto a tutti: la buona musica e l’entusiasmo saranno garantiti. Appuntamento quindi a sabato 5 novembre alle ore 20.45.