Skip to main content

I Testimoni di Geova di Monreale, domenica in assemblea a Caltanissetta

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Appuntamento nella sala congressi Canicassè a partire dalle 9,50

MONREALE, 14 ottobre – I Testimoni di Geova di Monreale e zone limitrofe si daranno appuntamento domenica 16 ottobre presso la sala congressi di Caltanissetta, in contrada Canicassè, a partire dalle 9,50 e fino alle 15,50 per dare luogo all'assemblea dal tema: "Continuiamo ad amare Geova".

“Durante la giornata – recita una nota degli organizzatori – si susseguiranno 10 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema dell' amore verso Dio. Inoltre, per questo evento i Testimoni hanno preparato esperienze ed interviste che testimonieranno ciò che stanno compiendo localmente i Testimoni di Geova nel mostrare la caratteristica dell'amore.

Sarà interessante ascoltare la risposta a domande del tipo: Qual' è il più grande comandamento, e perché è importante? oppure, Come possiamo mostrare amore fraterno senza ipocrisia? o ancora, Genitori, come potete insegnare ai vostri figli ad amare Geova? In una nota da parte degli organizzatori, si legge: "Amare Dio non è un esercizio puramente teorico. Il vero amore per Dio cresce man mano che se ne conosce la personalità e diventa ancora più forte quando si impara ciò che egli ama, ciò che odia, ciò che preferisce e ciò che richiede. Questa assemblea – conclude la nota – si pone come obiettivo di aiutarci in tal senso, siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno apprezzeranno quello che è stato preparato”.


 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica