Appuntamento nella sala congressi Canicassè a partire dalle 9,50
MONREALE, 14 ottobre – I Testimoni di Geova di Monreale e zone limitrofe si daranno appuntamento domenica 16 ottobre presso la sala congressi di Caltanissetta, in contrada Canicassè, a partire dalle 9,50 e fino alle 15,50 per dare luogo all'assemblea dal tema: "Continuiamo ad amare Geova".
“Durante la giornata – recita una nota degli organizzatori – si susseguiranno 10 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema dell' amore verso Dio. Inoltre, per questo evento i Testimoni hanno preparato esperienze ed interviste che testimonieranno ciò che stanno compiendo localmente i Testimoni di Geova nel mostrare la caratteristica dell'amore.
Sarà interessante ascoltare la risposta a domande del tipo: Qual' è il più grande comandamento, e perché è importante? oppure, Come possiamo mostrare amore fraterno senza ipocrisia? o ancora, Genitori, come potete insegnare ai vostri figli ad amare Geova? In una nota da parte degli organizzatori, si legge: "Amare Dio non è un esercizio puramente teorico. Il vero amore per Dio cresce man mano che se ne conosce la personalità e diventa ancora più forte quando si impara ciò che egli ama, ciò che odia, ciò che preferisce e ciò che richiede. Questa assemblea – conclude la nota – si pone come obiettivo di aiutarci in tal senso, siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno apprezzeranno quello che è stato preparato”.