Skip to main content

Sabato sera il concerto dei “Malarazza 100% terrone”

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Appuntamento alle 21,30 in piazza Guglielmo II

MONREALE, 21 settembre – Sabato 24 settembre alle ore 21.30 in piazza Guglielmo II a Monreale si terrà il concerto dei “Malarazza 100 % terrone”. La manifestazione rientra tra quelle organizzate dall’amministrazione comunale nell’ambito del programma “Restate a Monreale”

Band Folk/Rock dell'entroterra siculo, i “Malarazza 100% Terrone” sono forti di un apprezzamento di pubblico in continua espansione nei vari Festival e negli ambienti dove si può ascoltare della buona musica. La band è da anni attiva nel sottobosco musicale siciliano, dalle melodie coinvolgenti e ricco di sonorità tipiche siciliane rieditate in chiave Rock. Il pubblico dei Malarazza è composto per lo più da giovani che sono alla ricerca del vero spirito musicale siciliano.

I loro brani spaziano tra la protesta verso una politica corrotta e mafiosa ed il disagio di un popolo da sempre oppresso, a stati d’animo e sentimenti umani. La band è composta da Piero Sciacchitano(voce/chitarra acustica) Salvatore Alessi (compositore-chitarre, violino) Giulio Esposto (cori/basso elettrico) Giuseppe Amormino (Fisarmonica) Roberto Ligammari (batteria)
La manifestazione, come detto, è inserita nel programma del settembre monrealese denominata “Restate a Monreale” promossa dall’assessorato Turismo del Comune e patrocinata dall’assessorato al Turismo della regione siciliana.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica