Skip to main content

San Giuseppe Jato, martedì prossimo la “Amatriciana solidale”

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Appuntamento a patire dalle 19. Il ricavato in favore dei terremotati di Amatrice

SAN GIUSEPPE JATO, 15 settembre - Le Associazioni Agorà 2.0 e Orizzonte Donna, con il patrocinio del Comune di San Giuseppe Jato, organizzano la "Amatriciana solidale" - martedì, 20 settembre 2016, a partire dalle ore 19, presso il piazzale retrostante le "Case del Fanciullo" (sede comunale). La manifestazione, finalizzata alla raccolta fondi pro terremotati di Amatrice, vedrà i concittadini impegnati piacevolmente in una serata di condivisione sociale e di solidarietà.

Attraverso un contributo minimo di 4 euro, verranno consegnati ai partecipanti un piatto di pasta all'amatriciana (preparata in loco) e un bicchiere di vino. A tal fine è possibile prenotare la propria partecipazione chiamando al numero di Orizzonte Donna: 331 108 6204 o inviando un messaggio attraverso la pagina Facebook dell'associazione. In caso contrario, il biglietto di prenotazione potrà essere ritirato all'inizio della serata (in ingresso).

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica