Skip to main content

Terrasini, martedì sera lo spettacolo di Nino Frassica

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Appuntamento all’anfiteatro “Villa a Mare” alle ore 21

TERRASINI, 7 agosto – L’esilarante comicità di Nino Frassica sbarca a Terrasini: accompagnato dai Los Plaggers Band l’attore siciliano, reduce dal successo della fortunata serie tv “Don Matteo” e dall’ultimo esperimento televisivo “Complimenti per la connessione” in onda su Raiuno, sarà il protagonista della serata di martedì 9 agosto nella prestigiosa cornice dell’Anfiteatro “Villa a Mare” sul Lungomare Peppino Impastato a Terrasini.

Oltre due ore tra musica e cabaret, con un originale viaggio musicale che coinvolgerà il pubblico presente: un’operazione memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani “rivisti e corretti” alla maniera del noto artista ‘made in Sicily’. Insieme ai Los Plaggers, band composta dai sei musicisti che prende il nome dalla fusione tra Platters e plagio. Verranno presentati brani come “Cacao Meravigliao”, “Grazie dei Fiori bis” o “Viva la mamma col pomodoro”. Spazio anche all’amarcord con sigle televisive d’altri tempi come “Portobello” o le più famose melodie della pubblicità. Una serie interminabile di medley anni ’60 e ’70 che vedranno il pubblico palermitano protagonista dello show, coinvolto dall’inesauribile vérve comica di Frassica. Inizio spettacolo: ore 21 Costo del ticket di ingresso: 15 euro.
Sarà possibile acquistare i tagliandi direttamente in teatro, mentre la prevendita è affidata al circuito VIVATICKET (numero dedicato 892234). Per maggiori info sulla prevendita, con i costi dei tagliandi: http://www.vivaticket.it/ita/location/villa-a-mare/14812

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica