Appuntamento all’anfiteatro “Villa a Mare” alle ore 21
TERRASINI, 7 agosto – L’esilarante comicità di Nino Frassica sbarca a Terrasini: accompagnato dai Los Plaggers Band l’attore siciliano, reduce dal successo della fortunata serie tv “Don Matteo” e dall’ultimo esperimento televisivo “Complimenti per la connessione” in onda su Raiuno, sarà il protagonista della serata di martedì 9 agosto nella prestigiosa cornice dell’Anfiteatro “Villa a Mare” sul Lungomare Peppino Impastato a Terrasini.
Oltre due ore tra musica e cabaret, con un originale viaggio musicale che coinvolgerà il pubblico presente: un’operazione memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani “rivisti e corretti” alla maniera del noto artista ‘made in Sicily’. Insieme ai Los Plaggers, band composta dai sei musicisti che prende il nome dalla fusione tra Platters e plagio. Verranno presentati brani come “Cacao Meravigliao”, “Grazie dei Fiori bis” o “Viva la mamma col pomodoro”. Spazio anche all’amarcord con sigle televisive d’altri tempi come “Portobello” o le più famose melodie della pubblicità. Una serie interminabile di medley anni ’60 e ’70 che vedranno il pubblico palermitano protagonista dello show, coinvolto dall’inesauribile vérve comica di Frassica. Inizio spettacolo: ore 21 Costo del ticket di ingresso: 15 euro.
Sarà possibile acquistare i tagliandi direttamente in teatro, mentre la prevendita è affidata al circuito VIVATICKET (numero dedicato 892234). Per maggiori info sulla prevendita, con i costi dei tagliandi: http://www.vivaticket.it/ita/location/villa-a-mare/14812