Skip to main content

Venerdì a Villa Savoia si presentano i libri “Quattro anni all’alba” e “Absolvemur?”

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Sono editi dalla casa editrice “Tracce nel Vento”. Appuntamento alle ore 19

MONREALE, 22 giugno – Venerdì 24 giugno alle ore 19 presso i locali di villa Savoia a Monreale, Mara Turdo presenterà le ultime due fatiche letterarie della sua collana Tracce nel Vento: "Quattro anni all'alba" e "Absolvemur". Si tratta di due raccolte di poesie e prose di autori vari, lette e interpretate con grande pathos da Sammy Grasso, Anna Leto, Giusy Salamone, Patrizia Terzo, Fabiola Termini, Girolamo Termini.

Nel corso dell'evento i partecipanti rivivranno un momento molto triste e doloroso della storia monrealese, grazie alla lettura di un brano scritto per l'occasione da Anna Leto. L'evento è patrocinato dal Comune di Monreale e vi parteciperanno, per l'amministrazione il sindaco Piero Capizzi, il vicesindaco Giuseppe Cangemi e l'assessore alla cultura, Nadia Olga Granà. Sarà presente anche il maresciallo dei Carabinieri di Monreale, Gianluca De Venuto. La partecipazione è libera.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica