Buon riscontro di pubblico ieri sera per Marco Manera ed Ernesto Maria Ponte
MONREALE, 28 aprile – Ancora un appuntamento in piazza Spasimo stasera per il secondo appuntamento con il cabaret, in occasione dei festeggiamenti del SS.Crocifisso, edizione 2016. L’inizio della serata è in programma per le 21,30.
Sul palco si esibirà il duo comico composto da Stefano Piazza ed Antonio Pandolfo (nella foto) che daranno vita allo spettacolo con risate assicurate, dal titolo: “Già il prezzemolo era bello”. I cabarettisti saranno preceduti da un’esibizione di danza della scuola “Immagini d'Arte” di Monreale dei maestri Salvatore Renda e Caterina Costa.
Frattanto, ieri sera ha riscosso un buon successo di pubblico la prima serata di spettacolo, che si è tenuta sempre a piazza Spasimo, nella quale, dopo l’esibizione della scuola di ballo “News Stars Dance” guidata dai maestri Lorenzo Lo Presti e Claudia Mazziotta, il pubblico ha potuto farsi quattro risate prima con Marco Manera, brillante protagonista dello spettacolo “Ti amo, sparliamone”, quindi con Ernesto Maria Ponte, che ha dato vita al monologo dal titolo: “Ci vuole il vento in chiesa”.