Skip to main content

Parlamento della Legalità, alla “Festa dell’Amicizia” 2016 Katia Ricciarelli sarà l’ospite d’onore

| Enzo Ganci | Appuntamenti

L’evento si terrà il 30 aprile al Giardino degli Aranci

MONREALE, 6 aprile - E' notizia ufficiale: il soprano di fama internazionale Katia Ricciarelli ha accolto l'invito del Parlamento della Legalità Internazionale e sabato 30 aprile alle ore 20,30 sarà l'ospite e madrina della " Festa dell'Amicizia " 2016.

L'appuntamento è fissato presso il “Giardino degli Aranci" di Monreale l'artista sarà "abbracciata " da diversi amici e fans che arriveranno da tanti Comuni del palermitano. Salvatore Sardisco, vicepresidente del Parlamento della Legalità Internazionale si dice soddisfatto e afferma: "Accogliere la Signora Ricciarelli a Monreale, in questa splendida città arabo/normanna, per un evento che richiama il valore dell'amicizia, è un privilegio e un onore. Sono certo - aggiunge Sardisco - che sarà una serata ricca di grande emozione perchè mai come oggi è necessario credere e testimoniare i grandi valori della vita che rendono l'animo di ogni uomo più umano e meno prigioniero di surrogati di indifferenza ".

Katia Ricciarelli arriverà a Monreale nel primo pomeriggio di sabato 30 aprile. Intanto fervono i preparativi della "Festa dell’Amicizia " e Nicolò Mannino, fondatore e presidente sottolinea che "questi appuntamenti ci permettono di confrontarci sempre con il territorio e avere accanto tanta gente meravigliosa che non ama guardare e commentare bensì agire e cooperare per il bene comune. La partecipazione alla nostra serata - conclude Mannino - di Katia Ricciarelli è un modo semplice ma significativo nel quale musica, e cultura della vita si coniugano in un'armonia di bellezza che impreziosisce la vita ogni ogni uomo e di ogni donna che desidera indicare nuove traiettorie di speranza a chi chiede se un mondo più vero e più umano è possibile".
Quanti desiderano aderire alla serata possono contattare il vice presidente Salvatore Sardisco al seguente indirizzo di posta elettronica: salvosardi @gmail.com

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica