Skip to main content

Auto storiche, il 3 aprile il “XII Circuito dello Jato Memorial Ciccio Petrolà”

| Enzo Ganci | Appuntamenti

La manifestazione è organizzata dal “Club Ruote Storiche Monreale”

MONREALE, 15 aprile – Si terrà domenica 3 aprile la manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune di Monreale,ed organizzata dall’Associazione "Club Ruote Storiche Monreale”, presieduta da Giuseppe Tripoli nella qualità di presidente – “ XII Circuito dello Jato Memorial Ciccio Petrolà".

Si tratta di raduno di auto storiche con passeggiata turistica che vedrà la partecipazione di numerosi equipaggi e vetture provenienti da tutta la Sicilia. La manifestazione giunta alla sua dodicesima edizione, prevede il raduno alle ore 8,30 alle ore 11, in corso Pietro Novelli per le pratiche di iscrizione e partenza delle vetture e prova di lentezza presso il Piazzale del Memoriale di Portella delle Ginestre dalle ore 9 alle ore 13,30.
Alla manifestazione interverranno il sindaco Piero Capizzi e l’assessore allo Sport Ignazio Zuccaro che porteranno il saluto dell’amministrazione che ha patrocinato l’iniziativa e gli uffici hanno coordinato tutte le procedure relative alla organizzazione della manifestazione.
“Il nostro obiettivo – ha dichiarato il primo cittadino – è quello di valorizzare le associazioni che lavorano per promuovere l’immagine della nostra città e che si spendono per organizzare eventi a qualsiasi livello per creare animazione e sviluppo nel nostro territorio”.
Frattanto l'amministrazione comunale, per garantire il corretto svolgimento della manifestazione, la sicurezza e la viabilità delle zone circostanti, istituirà un divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli esteso all'intera superficie della zona di via Pietro Novelli che resterà valido fino al termine della manifestazione.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica