Skip to main content

Venerdì al “Fuori Orario” lo spettacolo teatrale “Metastasis” di Niria Mulè

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Terzo appuntamento con “Lumen in Fabula” nell’ambito della campagna “M’illumino di meno”

MONREALE, 17 febbraio – Anche quest'anno ritorna il tradizionale appuntamento con Lumen In Fabula, lo spettacolo teatrale rigorosamente a lume di candela realizzato in occasione di "M'Illumino Di Meno", la campagna promossa da Caterpillar e Rai Radio Due, finalizzata alla sensibilizzazione al risparmio energetico. L'edizione di quest'anno si terrà venerdì 19 febbraio, con "Metastasis", uno spettacolo teatrale di Niria Mulè.

"Metastasis" nasce dalla necessità di far luce su figure emblematiche del teatro sviscerandone anima e spirito anestetizzato da troppi rimescolamenti; una trasposizione che attraverso solo il gioco della scrittura può essere fatta li porta nella scena di un ristorante: un ristoratore da capocomicato; nobilotti affezionati più al fuoco che alla luce; matti veggenti; statue desiderate; camerieri ammaliatori; fatali consiglieri... come trovare la bellezza? Forse basta spegnere le luci ed accedere le candele di un cabaret surreale....

Per questa edizione Lumen In Fabula sarà ospitato dal Pub Fuori Orario, sito in Via Benedetto D'Acquisto 22. Il contributo d'ingresso è di 3 euro.
I posti sono limitati, si consiglia pertanto di prenotare il proprio attraverso un messaggio privato inviato alla pagina Facebook di Link Collettivo Arci, oppure contattando il numero 3202953961.

https://www.facebook.com/events/973465582723746/

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica