Skip to main content

Domenica pomeriggio nella chiesa degli Agonizzanti concerto per voci e orchestra del Sympathy Group

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Sarà un pomeriggio all’insegna della buona musica e della solidarietà. Inizio ore 18

MONREALE, 1 gennaio - Si svolgerà domenica prossima, 3 gennaio 2016, alle ore 18, presso la chiesa SS. Maria degli Agonizzanti a Monreale il Concerto per Voci e Orchestra del Sympathy Group.

Protagonisti della prestigiosa serata, organizzata dall’Associazione Mons Realis, saranno le splendide voci soliste di Antonella Urso e Giusi Arini accompagnate al violino da Manlio Tolomeo e Gioele Rosato, alla viola da Claudio Carrabin, al violoncello da Federico Immesi, al contrabasso da Cristiano Valenti, al pianoforte da Giovanni Zappulla e alla chitarra da Armando Tantino.

Il Sympathy Group vanta un’esperienza decennale con enti lirici pubblici e privati e il loro repertorio abbraccia il campo sia lirico che scenico teatrale con esibizioni di opere e operette. L’iniziativa servirà, inoltre, a regalare un sorriso con un giocattolo ai bambini del progetto “Nuove Briciole di Salute” condotto dal Sacro Ordine Militare Costantiniano di San Giorgio, guidato spiritualmente dall’arcivescovo di Monreale, monsignor Michele Pennisi, Priore della Delegazione per la Sicilia.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica