Rythm'n Blues e Rythm'n Soul che, come un anno fa, infiammeranno il pubblico
MONREALE, 10 settembre – L’anno scorso fu un grandissimo successo, tanto che l’amministrazione comunale, l’assessore al Turismo Ignazio Zuccaro in particolare, ha deciso di riproporne l’esibizione. Parliamo della Skillie Charles Orchestra.
L’appuntamento con il Rythm'n Blues e Rythm'n Soul, quello di grande qualità, è fissato per sabato sera, quando la band fondata da Carlo Schilleci (dal quale deriva il nome del gruppo) si esibirà sul palco di piazza Guglielmo.
La Skillie Charles Orchestra è una band composta da venti orchestrali di grande spessore, che vanta già più di dieci anni di attività e di esibizioni in giro nelle piazze e negli auditorium di mezza Sicilia e che anche quest’anno arricchirà il cartellone dell’Estate Monrealese.
L’anno scorso furono due ore abbondanti di riconciliazione con la buona musica, che coinvolsero il pubblico monrealese, che in quella occasione fu numeroso ed anche caloroso e che non risparmiò applausi ai musicisti ed ai bravissimi vocalist. Il repertorio del gruppo va da da Gloria Gaynor a James Brown, ad Aretha Franklin. Come dire: il Gotha del panorama mondiale di un genere che ad infiammare le piazze ci sta davvero poco.
Appuntamento quindi a sabato sera sul palco di piazza Guglielmo a partire dalle ore 21.