Appuntamento a piazza Guglielmo con inizio alle 21
MONREALE, 3 settembre – Con tre serate consecutive, nelle quali sono in programma musica e danza, proseguono le manifestazioni legate all’Estate Monrealese 2015. Stasera è il turno delle band emergenti del panorama regionale, domani sera, invece, toccherà a Mario Incudine, sabato si esibiranno i ballerini della News Stars Dance.
Stasera, a partire dalle ore 21, a piazza Guglielmo II; saliranno sul palco i Leaf, i Gemini e gli Hairspray, chiuderanno la serata i Flac. Si tratta di band giovani che si sono già messe in luce nel panorama musicale siciliano e che certamente sapranno entusiasmare pure il pubblico monrealese.
Domani sera, invece, sempre a partire dalle ore 21,è in programma il concerto di Mario Incudine. Il 34enne cantante nativo di Enna, artista di sicuro spessore, rappresenta uno dei più illustri esponenti della musica popolare-folk siciliana, che ha portato in giro per l’Italia, raccogliendo grande successo.
Sabato 6 settembre, infine, sempre ore 21, il palco di piazza Guglielmo si riempirà co i ballerini della scuola di ballo monrealese News Stars Dance, guidata dai maestri Lorenzo Lo Presti e Claudia Mazziotta, che dopo aver raccolto tanti successi, anche televisivi, daranno un saggio delle loro capacità con coreografie ed evoluzioni che il pubblico monrealese saprà apprezzare.
Nel corso dello spettacolo canteranno i primi tre classificati di “Una voce per Marcello”, manifestazione canora che si è conclusa domenica sera.