Appuntamento alle ore 21,30 a piazza Semeria
MONREALE, 17 luglio - Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di San Benedetto da Norcia, giunti alla 123 esima edizione, con una tre giorni entusiasmante che si concluderà con la processione di domenica 19 Luglio. Stasera, infatti, va in scena, in Piazza Semeria, lo spettacolo “le stelle di San Martino”, organizzato dall’Associazione TE.M.A di Monreale. Uno spettacolo musico-teatrale, che intende intrattenere gli abitanti della frazione con un continuo alternarsi tra balli ed estratti dei musical più famosi (Grease, il Gobbo di Notre Dame, Alleluia brava gente ed altri).
“Tema” centrale dello spettacolo non può che essere la musica, la sua storia dall’anno 1000 ai giorni nostri, la sua evoluzione e la sua influenza sull’essere umano e le sue emozioni.
A guidare il corpo di ballo la maestra Mariella Basile, che da un anno prepara le sue ragazze a questo gran giorno, curando le coreografie fin nei minimi particolari. Curatore artistico dello spettacolo Salvatore Giaconia, presidente dell’Associazione TE.M.A.
L’appuntamento, quindi, è per stasera alle ore 21.30 presso Piazza Semeria.