Il via venerdì alle 9,30, chiusura sabato alle 22,30. IL PROGRAMMA
MONREALE, 2 giugno - “Uniti per un unico progetto, assieme non per caso ma per un principio di vita: infondere il richiamo che vuole essere il rispetto dell’ambiente che ci circonda equiparato al valore monumentale della città di Monreale”. A farsi sentire sono i ragazzi dell’ARCI –Link di Monreale, assieme al’associazione Lucegrafia . E’ questo l’intento che vede tra i promotori Rosi Madonia, presidente ARCI e Rodolfo Lo Iacono alla testa di un gruppo spontaneo nel mettere in campo un programma di manifestazioni che partono da venerdì 5 giugno (ore 9,30 – 12,30) con il corso fotografico a cura dell’associazione Lucegrafia a Piazza Gugliemo II.
Alle ore 18 è in programma la proiezione del documentario “Lo zucco. Il vino del figlio del Re dei Francesi”. La proiezione è realizzata con la collaborazione dell’ufficio speciale per il Cinema e l’Audiovisivo/Sicilia Commission. A seguire aperitivo a cura dei pub “Fuori Orario “ e “Vin –tage” .
Alle ore 21 “Kaiorda” in concerto a Villa Savoia. Sabato 6 giugno (ore 9,30 -12,30) attività ludico –ricreative per bambini a cura di Arciragazzi a piazza Guglielmo Ii. Alle ore 18 spettacolo di Capoeira ,a cura dell’Associazione Etnica Culturale “Zumbì” a Piazza Gugliemo II . Alle ore 18 ,30 dibattito su “Villa Link” . A seguire aperitivo a cura dei pub “FuoriOrario” e “Vin-tage”. Alle 22,30 “ Le Matrioske” in concerto a Villa Savoia.
Guarda il programma