Skip to main content

Mercoledì in aula consiliare focus su “La comunicazione per la trasparenza degli atti amministrativi Progetto “ Right Eco. Impresa Legale, Patrimonio Sociale “

| Enzo Ganci | Appuntamenti

I lavori avranno inizio alle 9. L'incontro è organizzato da Logos

MONREALE, 16 maggio - Si aprirà mercoledì 20 maggio alle ore 9 nella Sala Consiliare del Comune di Monreale il Focus organizzato da Logos dal titolo: “La comunicazione per la trasparenza degli atti amministrativi Progetto “ Right Eco. Impresa Legale, Patrimonio Sociale “.

Dopo il saluto il saluto del sindaco di Monreale Piero Capizzi e del segretario generale Domenica Ficano responsabile per la trasparenza del Comune di Monreale, interverranno: Filippo Spallina, responsabile del Progetto Right Eco , Rosario Alescio, presidente Logos Capofila RTI Progetto Right Eco.

Il tema sarà introdotto da Filippo Cali Vice Questore Aggiunto Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corleone. Fra i relatori: Paolo Maria Gemelli, avvocato esperto in materia di anticorruzione e trasparenza, Salvatore Pezzino, consulente Unioncamere Sicilia, Fulvio Coticchio, revisore dei Conti, Roberto Antonucci, esperto in comunicazione sociale.
Dopo una brevissima sosta i lavori riprenderanno alle ore 14 con approfondimenti pratici sui temi trattati e domande del pubblico e risposte dei relatori. L’incontro si conclduerà alle 17, seguirà la consegna degli attestati.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica